Hai letto bene. Iniziamo il viaggio con il punto di arrivo, perché se sai dove vuoi andare, puoi arrivarci. Come una nave che segue una rotta: se sa dove andare, ci può arrivare. Di contro, se la nave, non sa dove vuole andare, è in balia delle correnti, e stai pur certo che non arriverà mai. Semplice. Questo è il viaggio che ti porterà al Retire Rich. Ed è un viaggio calcolato.
Molte persone di successo dicono: “non c’è modo migliore di predire il futuro, che determinarlo prima”. Hanno ragione. E noi siamo qui per accompagnarti in questo viaggio.
E tu dove vuoi andare?
Ti piacerebbe avere una rendita? Ti piacerebbe che la rendita, fosse così grande da mantenere il tuo tenore di vita attuale? E ti piacerebbe aumentare nel tempo, il tuo tenore di vita? E ancora, come ti sentiresti, se il tuo tenore di vita, per tutti gli anni a venire, fosse sostenuto da ricavi automatici (ricavi che hai senza dover faticare per ottenerli)? Quanto ti sentiresti libero, se tutte le tue spese, fossero pagate automaticamente? E come ti sentiresti, se sapessi che tutto questo, ora, è alla tua portata?
Ecco, posso garantirti che puoi raggiungere quello che ho scritto. Puoi raggiungere il Retire Rich. E quando avrai raggiunto anche tu il Retire Rich, anche tu sarai libero.
Quando avrai raggiunto il Retire Rich, sarai libero di dedicare il tempo a quello che veramente ti piace.
Questa è la mission del blog.
Ti auguro una buona giornata,
Luigi Foscale
No comments:
Post a Comment