Saturday, March 31, 2012

La filosofia dell’investimento



Credere per Vedere. Prima di una grande impresa, c’è sempre stata una grande idea.

E nel nostro caso, se vuoi aderire a Retire Rich, dovrai condividere il pensiero con cui i guadagni, non derivano più unicamente dal lavoro, ma da rendite automatiche. E quando avrai capito quanto conviene far lavorare il denaro per te, invece che lavorare tu per il denaro, avrai assimilato la filosofia Retire Rich e sarai pronto a fare il grande salto.

La filosofia Retire Rich, è una rivoluzione copernicana nel mondo degli affari, perché fino ad oggi si associava il successo al duro lavoro. Basta accendere la tv: ogni giorno siamo bombardati dai media sul tema del lavoro. E quanto più se ne parla, tanto più accesi sono i toni. 

Ma in tutto questo, c'è una buona notizia: se vuoi, da oggi, non è più così.

La nostra è una vera e propria rivoluzione che tocca anche i temi economici e sociali. Con questo, non diciamo che gli economisti del 900 avevano sbagliato… Anzi. Desideriamo unicamente proporre una nuova prospettiva, grazie alla quale, chi la adotta può vivere meglio. O, meglio, può vivere di rendita.

È molto importante, capire una filosofia e poi decidere se adottarla.

E ti posso garantire che chi aveva deciso di adottarla, ora vive nel benessere.

Luigi Foscale

P.S.
Per chi non mi conoscesse ancora, desidero far sapere che lavoro in media 12 ore al giorno, tutti i giorni; e chi mi conosce sa quanto lavoro sodo per incrementare le rendite. 





No comments:

Post a Comment